La nostra attività è basata principalmente sull’affidabilità, la versatilità e l’eccellenza assicurando una professionalità costruita sul nostro impegno e in anni di lavoro. L’ innovazione costante e la ricerca tecnologica ci hanno permesso di sviluppare competenze diversificate nei vari settori di attività dell’azienda: Progettazione, Infrastrutture, Edilizia, Immobiliare e in Project Financing. Siamo particolarmente attenti allo sviluppo delle risorse umane, attraverso progetti di formazione personalizzati con l’obiettivo di potenziare la customer satisfaction e avviare sempre nuove aree di business.
VALORI
Affidabilità: La costante attenzione nei confronti delle esigenze dei nostri committenti costituisce la premessa della nostra politica aziendale, ispirata alla massima trasparenza nell’interazione con gli operatori finanziari, le istituzioni, le comunità locali e i dipendenti. Assicuriamo loro una competenza costruita sulla nostra affidabilità e sul nostro impegno.
Versatilità: Il nostro approccio alla piena condivisione delle esigenze dei committenti, ha determinato nel corso degli anni l’acquisizione di competenze diversificate nei settori delle infrastrutture ed edilizia, con una particolare dedizione e cura degli aspetti tecnici e qualitativi, sempre nel rispetto e tutela dell’ambiente, della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Eccellenza: Da sempre dedichiamo grande attenzione alla qualità in termini di ottimizzazione dei processi produttivi ed organizzativi, quale leva in grado di collegare i vari settori aziendali unitamente a consolidati rapporti con le istituzioni finanziarie nazionali ed internazionali, che ci permette la realizzazione di progetti all’avanguardia nel settore, sia dal punto di vista tecnologico che finanziario.
La Fin Consorzio è cresciuta grazie all’impegno quotidiano delle persone, allo sviluppo delle quali rivolgiamo particolare attenzione, con investimenti in progetti e percorsi di formazione professionalizzati con lo scopo di migliorare know how e competenze, in modo da potenziare la capacità di innovazione e l’efficacia progettuale.