È una storia lunga, fatta di grande impegno che racconta come una grande famiglia ha saputo trasmettere i valori dell’onestà e della correttezza, di culture e tradizioni in un un territorio bello e complesso come la Sicilia fatto di contrasti. E’ una storia fatta di esperienza, di percorsi societari che si intrecciano e che hanno dato vita alla solida realtà imprenditoriale di oggi. Fin Consorzio è il risultato del lavoro svolto dalle aziende fondate dai fratelli Di Cavolo, che coprono interessi in vari settori di attività, dalla progettazione, alla realizzazione di importanti opere pubbliche nell’ambito delle costruzioni in genere.
Fin Consorzio oltre a dedicarsi al comparto dei Lavori Pubblici, ha realizzato diversi progetti di edilizia privata che vanno dai complessi residenziali alle aree artigianali. E’ una realtà imprenditoriale di indiscussa capacità tecnica e finanziaria, motivata da grandi ambizioni e da una cultura imprenditoriale basata su solide esperienze maturate anni di attività.
I requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari posseduti e la vasta esperienza acquisita nella realizzazione di grandi opere in infrastrutture, collocano Fin Consorzio fra i pochi general contractor italiani in possesso dei requisiti necessari per concorrere agli appalti di maggiori dimensioni.